Spedizione e reso gratuiti in negozio

Il tuo carrello è stato aggiornato. Gli articoli che avevi inserito durante la tua ultima visita sono stati aggiunti.


I negozi
Italia
  • Seleziona un paese
  • Arabia Saudita
  • Armenia
  • Austria
  • Barhein
  • Belgio
  • Bielorussia
  • Bulgaria
  • Croazia
  • Egizio
  • Emirati Arabi
  • Estonia
  • Filippine
  • Francia
  • Georgia
  • Germania
  • Giordania
  • India
  • Indonesia
  • Italia
  • Kazakistan
  • Kuwait
  • Lettonia
  • Libano
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Malesia
  • Malta
  • Marocco
  • Oman
  • Pologna
  • Portogallo
  • Qatar
  • Repubblica Ceca
  • Romania
  • Russia
  • Singapore
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svizzera
  • Tailandia
  • Ucraina
  • Ungheria
waiting

Pagina precedente
Home > Servizio E-Prenotazione Promod

E-Prenotazione

Prenota su Promod.it

Questo servizio non è disponibile su prodotti in saldo e/o in promozione. Puoi tuttavia verificare se il capo è disponibile in negozio cliccando su « Vedi lo stock in negozio ».
  • SEMPLICE & PRATICO

    Prenota gratuitamente e con un solo clic, sul tuo smartphone, tablet o computer, l'articolo che ti interessa e provalo nel tuo negozio di fiducia.

  • VELOCE

    Riceverai rapidamente la conferma del negozio via e-mail o sms, secondo la tua preferenza.

  • SENZA OBBLIGO D'ACQUISTO

    Una volta in negozio, potrai decidere se acquistare o meno gli articoli che hai prenotato... Te li teniamo da parte per 3 giorni, 7 se hai la Ma Carte Promod.

E-Prenotazione

**Servizio disponibile su Promod.it accedendo al proprio spazio cliente o registrandosi per la prima volta. E' possibile prenotare fino a 2 articoli, esclusi gli articoli appartenenti alla collezione uomo e gli articoli in saldo o in promozione. Gli articoli saranno prenotati per 3 giorni (7 se sei in possesso di Ma Carte Promod) dalla conferma della prenotazione. La sola richiesta di prenotazione non garantisce la disponibilità dell'articolo : in seguito all'effettiva verifica della disponibilità, la prenotazione viene confermata tramite e-mail o sms, secondo la preferenza espressa. Solo in questo caso potrai recarti in negozio a ritirare l'articolo. L'utilizzo di questo servizio non presenta nessun obbligo di acquisto. Trovi le condizioni relative al servizio di e-prenotazione cliccando qui.