Luce pastello – Notte magica

Abiti da cerimonia

Accessoriato, rivisitato e slanciato con un paio di tacchi: il tailleur-pantalone è l’ospite ufficiale di tutti i guardaroba chic di questa stagione. Da indossare con una cintura alta e una pochette jacquard.

Successo annunciato per lo stile cool e chic: mentre il lino conferisce un tocco cool, gli accessori donano un pizzico di eleganza. Qualche fermaglio prezioso nei capelli o un paio di sandali glitter faranno brillare il look.

Colori morbidi. Drappeggio fluido. Questo abito lungo è il gioiello fashion della bella stagione, perfetto per le occasioni speciali! Da esaltare con qualche maxi-collana e una pochette ricamata.

Nuovi dettami per il tailleur-pantalone: riproposto in lino e lyocell, gioca con colori delicati e freschi, perfetti per l’estate. Da rendere ancora più affascinante con una blusa leggermente trasparente e tacchi alti per un look nel segno dell’eleganza.

Tonalità miele e spirito naturale: è il momento ideale per catturare la luce una sera d’estate! Per un tocco di stile in più, basta una cintura macramè e un paio di orecchini a cerchio color oro per completare un look da cocktail o estivo!