INSIEME DI SERA E QUANDO SI FESTEGGIA!

Abiti da cerimonia

La morbidezza del velluto, l’incantevole scollatura e l’effetto drappeggiato: questo vestito con volant è il capo rivelazione di questa stagione! Da accessoriare con qualche bijoux semplice ed elegante.

Questa splendida canotta profilata da pizzo aggiunge un tocco di iper femminilità a questa giacca in abbinamento con gli shorts in velluto… Da accessoriare con un cerchietto intrecciato per tenere a bada un ciuffo ribelle

Questa stagione, le giacche in velluto sono in gran voga! In tinta unita o a fantasia, in velluto liscio o a coste, sono un capo cool e chic pazzesco! Da indossare con un paio di pantaloni in velluto per un total look incantevole!

La salopette ha voglia di festa: per un tocco più romantico, indossala con una blusa bianca effetto plumetis. Da accessoriare con lunghi orecchini pendenti per accentuare la verticalità.

Rifletti setosi, maniche trasparenti e taglio asimmetrico: questo vestito ha quel tocco di eleganza in più che ci piacerà subito! Da indossare con un paio di stivaletti con i lacci.

Il glam di un top monospalla con paillette, abbinato alla semplicità di un jeans a vita alta: l’equazione fashion giusta per chi ama osare! Da abbinare a una pochette per gli effetti personali.