Bianco e nero - Lo spirito di famiglia

Abiti da cerimonia

Un top bianco per accentuare la profondità del nero. Pantaloni morbidi per dare movimento al look. Ecco il nuovo stile in fatto di tailleur-pantalone! Da sfoggiare con una pochette in rafia e sandali glitter.

Gioco di maniche ed effetto vedo-non-vedo: per un matrimonio o una festa di famiglia, il bianco è semplicemente perfetto per conferire un tocco di romanticismo a un paio di pantaloni neri semplici. Da abbinare a un top a spalline sottili sotto e una pochette munita di nappina.

La tuta esprime eleganza e brio! È sempre alla ricerca di accessori per completare il proprio stile! Da esaltare con una cintura alta in stile grafico ben stretta in vita.

Lo stile cool e chic è l’ospite d’onore delle cerimonie di stagione. Una T-shirt originale abbinata a una gonna setosa e il gioco è fatto: sei pronta per andare a ballare! Per un look assolutamente trendy, basterà un paio di sneakers bianche casual!

Voglia di stile, di scintillio, di audacia… Non temere! Indossa una tuta oversize a stampa floreale per le grandi occasioni! Potrai farne l’upgrade con una borsa a secchiello, l’accessorio must di questa stagione.