Brio chic - Tutte insieme

Abiti da cerimonia

Un bel colore. Un bel tessuto. E la tuta in tinta unita e setosa diventa l’assoluto oggetto del desiderio delle feste di questa stagione! Da personalizzare con una pochette impreziosita da ricami di perline colorate.

Questa primavera-estate nasce nel segno della lucentezza e della freschezza grazie ai riflessi setosi e ai bouquet di fiori colorati! Da abbinare a un paio di sandali col tacco e a qualche bel bijou per le piccole e grandi occasioni.

Com’è risaputo, il giallo illumina la vita! Splendente, caloroso, magnetico: è assolutamente chic! Da immaginare con una cintura in rafia e sandali glitter.

Come conferire un tocco cool a un tailleur-pantalone elegante? Ovviamente con una T-shirt cool e un paio di sneakers bianche! Maniche rimboccate e acconciatura pettinata-spettinata per un tocco casual.

Tendenza abiti da cerimonia: spesso l’eleganza è riconducibile a un piccolo dettaglio. In questo caso, si tratta della scelta di un color intenso per un tessuto setoso. Da accessoriare con una pochette ricamata e un bracciale cuff dorato.