Francis-Charles Pollet, Fondatore
« Il tuo sorriso è la nostra più bella ricompensa »
Julien Pollet, Presidente
« Giorno dopo giorno, condividiamo insieme sempre più cose vere, buone e belle »
Come te, anche noi abbiamo voglia di cambiare. Non si diventa un brand urbano, innovativo ed ecosostenibile in un batter d’occhio. Come inquinare meno? Come essere più equi e più solidali senza mai perdere di vista i nostri valori in termini di qualità e di innovazione? Tramite l’impegno, naturalmente. E questo comincia adesso… con te e per tutti!
A Marcq-en-Barœul, città le cui radici affondano nella storia dell’industria tessile, le nostre stiliste creano e disegnano ogni collezione nuova. Ricerca di materiali belli (naturali, di qualità, ecc.), cura dei dettagli (nastri, pizzi, bande, ecc.), creazione di motivi unici, vestibilità dei capi di abbigliamento e controllo qualità del prodotto: il know how sartoriale Promod fa la differenza dal 1975.
Operiamo con fornitori in tutto il mondo, selezionati in base alle loro competenze professionali e al loro rispetto dei codici etici e umani. Controlli sociali e ambientali completano il nostro modus operandi. Spinti dalla nostra sensibilità nei confronti degli animali, abbiamo deciso di non utilizzare più pellicce vere, mohair, cachemire o angora nelle nostre collezioni.
L’ecosostenibilità significa entrare in azione: e-tickets, riduzione del 50% d’acqua nella fabbricazione dei jeans Waterless®, ecc. È solo il primo passo. I nostri bilanci di carbonio sono in corso di riduzione mentre avanza l’impegno sul versante Plastica Zero. La strada è lunga ma il traguardo affascinante. Unisciti a noi!