Pagina precedente
Home > L'Azienda > I servizi nei nostri negozi

I servizi nei nostri negozi

Nei nostri negozi in Italia, proponiamo diversi servizi con l'obiettivo di rispondere alle esigenze dei nostri clienti :

Il cambio

Per cambiare un articolo, è sufficiente riportarlo in negozio (non indossato, non ritoccato, con le etichette interne ancora attaccate) entro un mese dall'acquisto presentando lo scontrino (1 settimana per gli articoli scontati e in saldo).

La prenotazione di un articolo in negozio

Si possono prenotare fino a massimo 2 articoli* per 3 giorni fino alla vigilia dei saldi.

* ad eccezione di promozioni o capi in saldo.

La sartoria

Per fare una riparazione semplice (orlo semplice dei pantaloni), è sufficiente andare in uno dei nostri negozi muniti dello scontrino di acquisto.
Realizziamo l'orlo semplice dei pantaloni a 6 euro.

La Carta Regalo

Per avere più informazioni sulla nostra carta regalo clicca qui

Programma Fedeltà Promod Chic

E’ possibile aderire al programma fedeltà Promod Chic al costo iniziale di 6€ con validità illimitata.
Promod Chic offre diversi vantaggi, in primis permette di guadagnare punti che si trasformano in buoni acquisto: ogni euro speso equivale a un punto Promod e ogni 100 punti accumulati, Promod invierà entro un mese un buono acquisto di 4€ valido 6 settimane, da spendere in negozio. Permette inoltre di usufruire del servizio di sartoria (orli semplici dei pantaloni) gratuitamente, della consegna gratuita per ordini superiori a 30€ effettuati online e di privilegi ed eventi speciali riservati comunicati di volta in volta.