Pagina precedente
  1. Home|
  2. Programma fedeltà|
  3. Condizioni di emissione e di utilizzo
MA CARTE
Condizioni di adesione al Programma fedeltà “Promod Chic” e di suo utilizzo

Per aderire al programma denominato “Promod Chic” e beneficiare dei vantaggi allo stesso connessi (collettivamente indicati anche come “Programma”) è necessario compilare il modulo di adesione disponibile sul sito www.promod.it (“Sito”).

L’adesione al Programma è regolata da Promod S.a.s., società di diritto francese, con sede legale in Chemin du Verseau, 59700, Marcq-en-Baroeul, Francia iscritta al Registro del Commercio e delle Società di Lille Métropole, con il numero 685420606, P.IVA FR 55 685 420 606.

Il modulo di adesione potrà essere compilato sul Sito solo da utenti che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

E’ possibile aderire al Programma tramite il Sito nel corso del procedimento di acquisto, a condizione che nel carrello sia presente almeno un articolo in vendita sul Sito e che sia perfezionato l’acquisto. L’adesione al Programma “Promod Chic” sarà immediata e potrà essere fatta valere in occasione di ogni acquisto successivo.


L’adesione al Programma consente all’aderente di beneficiare di servizi esclusivi, quali:

  • la e-prenotazione di tre capi per un massimo di 3 giorni;
  • la spedizione gratuita per ordini superiori a 30€ in caso di acquisto sul Sito;
  • speciali e limitate promozioni di volta in volta comunicate ai clienti;
  • l’attribuzione di un vantaggio speciale in occasione del compleanno del titolare nel caso in cui egli abbia fornito la propria data di nascita al momento dell’adesione al programma o, eventualmente, in un momento successivo;
  • la partecipazione alle varie edizioni delle operazioni a premio Promod, di volta in volta organizzate e, quindi, la possibilità di accumulare punti in relazione agli acquisti effettuati sul sito www.promod.it, a norma del regolamento della operazione a premio di volta in volta in vigore.

L’adesione al Programma ha un costo di emissione di 6,00 euro e ha durata illimitata. A tale proposito si precisa che tutte le carte “Ma Carte Promod”, emesse nel corso dell’anno 2012 sul Sito o nei negozi Promod presenti in Italia, con scadenza al 1° marzo 2015, successivamente al 1° marzo 2015 saranno considerate emesse con durata illimitata.


Il titolare potrà recedere, in ogni momento, dal Programma facendone richiesta in qualsiasi negozio oppure inviando una e-mail all’indirizzo servizio.clienti@promod.it. Fatte salve le disposizioni in tema di diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del DLgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”), sotto riportate, il recesso dal Programma non darà diritto al rimborso dell’importo di 6,00 euro pagato al momento della adesione al Programma.

Ciascun cliente può aderire una sola volta al Programma ; tale adesione è personale, non è cedibile e non costituisce mezzo di pagamento. Nel caso in cui venissero erroneamente effettuate più adesioni al Programma, Promod S.a.s. potrà annullare la/le adesioni successive e restituire l’importo di 6,00 euro corrisposto in occasione di ciascuna adesione. I vantaggi connessi al Programma così annullato/i verranno trasferiti sull’unica adesione al Programma riferito al cliente.

Promod S.a.s. potrà estromettere l’aderente al Programma solo per giusta causa (es. azioni fraudolente dell’aderente, modifiche significative della struttura societaria e della strategia commerciale di Promod S.a.s.).

Poiché il Programma ha una durata illimitata, Promod S.a.s. potrà modificare i vantaggi allo stesso associati di anno in anno, previa comunicazione, e, in ogni caso, offrendo prestazioni simili, per tipologia e quantità, ai vantaggi sopra elencati.


L’adesione al Programma non potrà essere effettuata qualora i dati forniti siano incompleti o, comunque, non utilizzabili. Una volta perfezionata l’adesione al Programma, i clienti potranno ricevere via mail il regolamento del Programma e potranno iniziare a usufruire dei vantaggi allo stesso associati.

Le variazioni dei dati del cliente forniti al momento dell’adesione al Programma dovranno essere tempestivamente comunicati a cura di quest’ultimo via e-mail all’indirizzo servizio.clienti@promod.it, oppure modificati direttamente sul Sito, alla pagina “Modifica i tuoi dati personali”.

In caso di mancata tempestiva e corretta comunicazione delle variazioni, Promod Promod S.a.s non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali disservizi nel riconoscimento dei vantaggi associati all’utilizzo del Programma.

In caso di adesione al Programma tramite il Sito, si ricorda all’aderente che ai sensi dell’art. 64 del DLgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) egli potrà esercitare il diritto di recesso dal Programma entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dei codici del Programma mediante comunicazione scritta da inviarsi via e-mail servizio.clienti@promod.it. In tale caso, l’importo di 6,00 euro inizialmente pagato verrà restituito utilizzando lo stesso strumento di pagamento impiegato in occasione della adesione al Programma entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della richiesta di recesso e l’adesione al Programma verrà conseguentemente annullata.