COOL CHIC CLUB!

Per usufruire di ribassi più spesso degli altri. Per godersi un regalo (o più d’uno) come meglio credi. Per partecipare a eventi inediti, diversi dagli altri. Per affermare che ami la moda, un po' più degli altri.

Grazie alla tua adesione al programma fedeltà Promod, entri automaticamente a far parte del Cool Chic Club. Goditi semplicemente tutti i vantaggi.

COME ADERIRE AL COOL CHIC CLUB

L’adesione al programma e l'acquisizione della Carta potranno essere registrate nel file della società Promod soltanto in caso di completezza e di utilizzabilità dei dati obbligatori (E-mail + cognome + nome + telefono).

L'indirizzo e-mail funge da identificativo della cliente aderente. In tal modo, Promod potrà inviarle mail affinché possa usufruire di tutti i vantaggi del programma Cool Chic Club.

Dal canto suo, la cliente aderente potrà accettare o rifiutare di ricevere qualsiasi altra comunicazione da parte di Promod (opt-in o no).

La carta fedeltà virtuale Cool Chic Club è attiva fin dalla sua creazione. È valida per sempre purché venga utilizzata almeno una volta ogni 3 anni, presso tutti i negozi Promod nella Francia metropolitana e in Corsica, in Belgio, in Lussemburgo, in Svizzera, in Polonia, in Ungheria, nella Repubblica Ceca, in Germania e sui siti Web www.promod.fr, www.promod.de, www.promod.pl, www.promod.cz, www.promod.hu, www.promod.es, www.promod.it, www.promod.ch, tranne Promod Stock, corner presso i grandi magazzini e MarketPlace.

La Carta Cool Chic Club è strettamente personale e individuale e non può in alcun caso essere ceduta, venduta ad altri o utilizzata per scopi diversi da quelli definiti dalla società Promod nell'ambito delle presenti condizioni generali.

COME UTILIZZARE I TUOI PUNTI

OTTENIMENTO PUNTI

La Carta Cool Chic Club consente di accumulare punti sull'importo degli acquisti effettuati presso i negozi Promod nella Francia metropolitana e in Corsica, in Belgio, in Lussemburgo, in Svizzera, in Polonia, in Ungheria, nella Repubblica Ceca, in Germania e sui siti Web www.promod.fr, www.promod.de, www.promod.pl, www.promod.cz, www.promod.hu, www.promod.es, www.promod.it, www.promod.ch, tranne Promod Stock, corner presso i grandi magazzini e MarketPlace., anche durante i saldi applicando i seguenti criteri:

  • 1 euro netto speso = 1 punto;

Per l'accumulo dei punti da parte della cliente aderente, la medesima sarà tenuta a identificarsi alla cassa o sul sito Web.

I punti sono validi per 12 (dodici) mesi consecutivi a decorrere dall'ultimo movimento dell'account fedeltà.

In caso di contestazione dell'importo accumulato, faranno fede soltanto le informazioni contenute nella banca dati della società Promod. Qualsiasi reclamo dovrà pervenire a mezzo posta alla società Promod al seguente indirizzo: Service Clients Promod – Chemin du Verseau 59847 Marcq-en-Baroeul Cedex.



UTILIZZO DEI PUNTI

La cliente aderente potrà utilizzare soltanto i punti di cui al suo saldo.



RIBASSI «PUNTI»

I ribassi sotto forma di buoni fedeltà verranno inviati alle clienti aderenti via mail, SMS o notifica push in funzione delle categorie di punti di cui di seguito: 150 punti = 6 €, 200 punti = 8 €, 250 punti = 10 €, 300 punti = 12 €, 400 punti = 16 €, 500 punti = 20 €. Tali categorie potranno essere modificate in qualsiasi momento dalla Società Promod. Per la validità dei buoni fedeltà non è previsto un importo minimo di acquisto. I medesimi sono cumulabili con altre promozioni.

Le clienti aderenti potranno utilizzare in qualsiasi momento il loro saldo punti per usufruire di un ribasso o delle offerte fedeltà di cui al catalogo visualizzabile collegandosi al proprio account cliente sul sito Web, nel proprio carrello di acquisto online (dopo essersi identificati) o alla cassa con l'addetta alle vendite. Le offerte fedeltà sono valide soltanto all'atto dell'acquisto alla cassa o sul sito Web.

Elenco non esauriente delle offerte fedeltà:

  • Offerta di benvenuto di 6 € per qualsiasi adesione;
  • Offerta di 6 € in occasione del buono compleanno;
  • Spese di spedizione a prezzo ridotto;
  • Inviti esclusivi e accesso alla vendita privata;
  • Possibilità di piantare un albero per 30 punti grazie al nostro socio ReforestAction;
  • Offerta di una totebag per 50 punti (vedi le condizioni in negozio o sul sito Web);
  • Offerta sconto del 15% sul 2º articolo per 70 punti (vedi le condizioni in negozio e sul sito Web).
  • Buono fedeltà del valore di € 6 a partire da 150 punti.

Per poter utilizzare i punti sul sito Web, occorre accedere all'account cliente prima della sessione in corso.

Il ribasso tramite punti non è valido per l'acquisto della Carta regalo né per l'acquisto di buste di carta né per le spese di spedizione.

L'importo dei ribassi ottenuti grazie ai vantaggi offerti dal programma fedeltà non consente di generare punti sull'account fedeltà.

Gli articoli acquistati grazie a uno sconto fedeltà potranno essere sostituiti in base al loro valore originale (prima dello sconto) e potranno essere rimborsati in base al valore netto pagato (dopo lo sconto). In caso di rimborso, i punti legati al ribasso saranno nuovamente accreditati sull'account fedeltà entro 5 gg. (tranne offerta compleanno e offerta di benvenuto).

COME VERIFICARE IL SALDO PUNTI

Il saldo punti di un account fedeltà è accessibile in qualsiasi momento in negozio o sul sito promod.it nella sezione: «verifica il tuo saldo punti e i tuoi buoni».

Il saldo punti è rinvenibile anche sullo scontrino.