PROMODAYS : PROMOZIONI FINO AL 50% !

OFFERTA COOL CHIC CLUB : SCONTO EXTRA DEL 10% SULLE PROMOZIONI* > APPROFITTANE

Offerta valida dal 16/04/24 al 22/04/24

Jeans wide leg


classifica per Scegli una modalità di classificazione
Espandi

4 articoli

Prodotti visualizzati: 4 / 4

I JEANS A GAMBA LARGA DA DONNA VANNO A RUBA!

Dopo l'era dei jeans skinny, da qualche anno stiamo assistendo all'arrivo dei jeans a gamba larga da donna. E se all'inizio c'è stata qualche riluttanza, i jeans nella versione flare, straight, wide e baggy hanno ormai conquistato il cuore delle fashioniste e vi rimarranno ancora per un po'! Look cool, stile vintage... Ne andiamo tutte pazze! Qual è la tendenza di quest'anno? Come si indossano i jeans svasati? Te lo spieghiamo in questo articolo, oltre a fornirti qualche idea di look ;)

Quali sono i jeans a gamba larga di tendenza in questa stagione?

Goodbye ai jeans in versione slim e skinny (ma puoi comunque tenerne 1 o 2 paia nel tuo guardaroba per sicurezza ^^), benvenuti ai jeans in versione flare, wide, straight, baggy... Insomma, ciao ai jeans a gamba larga da donna! Come saprai, i modelli straight e flare sono di gran moda da qualche anno a questa parte e continuano ad andare forte. E se dal 2018 i jeans a vita alta da donna a gamba larga hanno monopolizzato i nostri cuori, ora non è più così! Infatti, i jeans a vita bassa a gamba larga tornano alla ribalta e i loro look da strada e da skate iniziano già a fare breccia nei nostri cuori.

Assistiamo anche al revival dei baggy jeans, che un tempo facevano parte dello streetwear, ma che dall'anno scorso si sono imposti all'attenzione delle fashioniste!Per il resto, non c'è nulla di nuovo sotto il sole: continueremo ad amare i modelli flare, wide e straight... perché i pantaloni a gamba larga da donna sono ormai parte integrante del nostro guardaroba, non è vero?

Come indossare i jeans a gamba larga da donna?

Look «romantico»Prendi un paio di flare jeans blu da donna e abbinali a una bella camicetta floreale o con inserti in pizzo, per un tocco romantico e poetico. Ai piedi? Stivali scamosciati color cammello, con o senza tacco. Una bella borsa in pelle scamosciata color cammello e sarai pronta per una bella passeggiata con il tuo (futuro) compagno.

Look per «fare colpo in ufficio»Prendi un paio di jeans a gamba larga da donna in blu grezzo e abbinali a un top nero aderente, come una maglia dolcevita o una maglia fine. Indossa un blazer oversize, infila dei mocassini con suola maxi, prendi la tua boxy bag e sarai pronta per l'ufficio!

Look per «conquistare la città»
Prendi un paio di cargo jeans bleached e abbinali a una T-shirt bianca semplice ma di effetto. Un paio di sneakers eleganti e un bomber per un tocco ultra-fashion e sarai pronta per andare in città con le tue amiche!Allora, quale paio di jeans a gamba larga da donna ti fa l’occhiolino?