PROMODAYS : PROMOZIONI FINO AL 50% !

OFFERTA COOL CHIC CLUB : SCONTO EXTRA DEL 10% SULLE PROMOZIONI* > APPROFITTANE

Offerta valida dal 16/04/24 al 22/04/24

Pantaloni


classifica per Scegli una modalità di classificazione
Espandi

150 articoli

Prodotti visualizzati: 48 / 150

ZOOM SUI PANTALONI DA DONNA

Promod offre una vasta collezione di pantaloni per tutte le occasioni e per tutti gli stili.

Quali sono i diversi tagli dei pantaloni da donna?

Nella famiglia dei pantaloni da donna, iniziamo con i pantaloni più semplici di tutti: i pantaloni dritti, spesso disponibili in tela, come il chino da donna, o in denim, come i jeans straight da donna, ma anche in maglia o in tessuti fluidi... È un taglio senza tempo che funziona sempre, con tutte le forme del corpo! Nella famiglia dei pantaloni da donna troviamo poi i pantaloni a gamba larga, o i pantaloni svasati, o i pantaloni a zampa d'elefante. Si tratta di pantaloni da donna il cui fondo gamba è più ampio, come suggerisce il nome. Nella famiglia dei pantaloni da donna troviamo anche i pantaloni cargo, che risalgono agli anni 2000 e che oggi sono di gran moda. Troviamo poi anche i pantaloni fluidi da donna, con un taglio piuttosto ampio e dritto nel segno del comfort e dello stile (una combinazione perfetta!). E infine, ecco i pantaloni eleganti, ispirati al tailleur pantalone da donna, sempre molto chic ed eleganti. Allora, quali pantaloni da donna preferisci?

Quali sono i pantaloni di moda al momento?

Non c'è dubbio: i pantaloni da donna più trendy del momento sono i pantaloni cargo! Questi pantaloni multitasche in tela seducono per il loro sapore "old school", tipici degli anni 2000, come i loro cugini pantaloni paracadute, anch'essi iper-trendy. Seguono a ruota i pantaloni fluidi da donna, a gamba larga e dritta, che sono ormai un must-have, facili da indossare e adattabili a tutti gli stili, in tinta unita, colorati, stampati, corti o lunghi.

Quali pantaloni indossare per uno stile elegante?

Cerchi un look elegante e di classe con i pantaloni da donna? Il tailoring, ovvero l'arte di indossare pantaloni da donna su misura, è una tendenza che sta riscuotendo grande attenzione al momento. Disponibili in colori freschi e allegri, i tailleur si fanno più freschi e appariscenti, per conferire un tocco brioso al nostro stile! Ma puoi anche optare per l'intramontabile tailleur pantalone nero da donna, sobrio e sempre molto chic.

Quali pantaloni devo scegliere se ho la pancia?

Per essere sinceri, spesso siamo orgogliose delle nostre curve generose, ma raramente siamo andiamo pazze per il pancino e facciamo di tutto per nasconderlo, non è vero? Trovare il giusto paio di pantaloni da donna che nasconda al meglio la nostra pancia gonfia è un'impresa ardua... Ma ecco alcuni consigli che dovrebbero aiutarti: scegli sempre pantaloni da donna a vita alta che coprano bene la pancia, come i jeans a vita alta o i pantaloni carrot. Evita i pantaloni da donna con un elastico pronunciato in vita e opta invece per quelli con una cintura da annodare che si adatta perfettamente alle tue forme. Punta su tessuti più pesanti, che cancellano più facilmente le piccole imperfezioni. Ma il miglior consiglio che possiamo darti è quello di divertirti, perché non c'è niente di più bello di una donna che indossa ciò che vuole e se ne assume la piena responsabilità!