Marca

Cenni Storici

Promod è un’azienda a conduzione familiare che si tramanda di padre in figlio. Questa è la nostra storia e la nostra forza. Dal fondatore Francis-Charles Pollet nel 1975 a Julien Pollet, presidente dal 2018. 

Le loro radici affondano a Marcq-en-Baroeul nella Francia settentrionale e in quella stessa passione per i tessuti che consente a noi donne di sfoggiare uno stile fresco, chic e accessibile. Oggi, questa moda sempre più connessa ci coinvolge e si reinventa giorno dopo giorno nel segno di una maggiore responsabilità, sostenibilità e solidarietà. Grazie a te, continuiamo a scrivere la nostra storia in ambito familiare.

La nostra moda

Mix&match di tocchi eleganti e casual, il nostro stile francese cool e chic, accessibile e responsabile esalta i tuoi look senza sforzo. 

Non temiamo i colori e i twist, l'irriverenza di una stampa fantasia o la sicurezza di un bel materiale. 

La nostra nuova moda più responsabile ci coinvolge giorno dopo giorno con stile. 

Collezioni ispirate alle donne di oggi: donne che hanno qualcosa da dire, donne che si danno da fare tutti i giorni, donne entusiaste, donne che coniugano moda e impegno. 

Rappresentiamo una moda che ci fa sentire a nostro agio, una femminilità gioiosa e impegnata.

Know-how

Designed in Marcq-en-Baroeul. Dov’è? Nella Francia settentrionale, culla della cultura tessile. Qui le mani delle nostre stiliste, allestitrici, figuriniste e disegnatrici grafiche danno vita ai tuoi capi preferiti. Lo studio di creazione pullula di modelli, proposte in materiali innovativi e stampe esclusive. Fedele ai nostri fornitori e aperto al know-how di oltrefrontiera, il nostro stile francese cool e chic è ricco di culture e partner diversi. Moda in movimento, sempre alla ricerca di nuovi tessuti e talenti. Per non smettere di sorprenderti.

Mode responsable