Il pagamento si effettuerà:
-
Tramite carta di credito
- Tramite Paypal
- Tramite gift card o e-gift card
- Tramite nota di credito o buono acquisto
La fattura può essere scaricata anche dalla sezione “Traccia i tuoi ultimi ordini" accessibile nello spazio "Il mio spazio".
Pagamento online tramite carta di credito
Si accettano le seguenti carte di credito: Carte Bleue, Visa, Mastercard e American Express.
L’importo viene addebitato sul conto 5 - 6 giorni dopo la registrazione dell’operazione bancaria.
In caso di esaurimento delle scorte, l'importo dell'articolo annullato/degli articoli annullati verrà detratto dall'importo totale addebitato o riaccreditato sull’account del Cliente entro 3 giorni lavorativi dall'addebito dell'importo comprendente l'articolo o gli articoli annullati.
Pagamento online tramite PayPal
È possibile pagare gli acquisti su Promod.it tramite un account PayPal.
All’atto della conferma dell'ordine, l'Utente titolare di un account PayPal sarà tenuto a immettere l'indirizzo e-mail collegato al suo account PayPal e la password PayPal.
PayPal attiva il criptaggio di tutti i dati fornitigli dall'Utente all’atto della creazione del suo account. In tal modo, a Promod verrà comunicato soltanto l’indirizzo e-mail dell'Utente.
I dati finanziari e personali saranno automaticamente criptati all’atto dell’inoltro di tutte le informazioni sensibili ai server di PayPal.
Per ulteriori informazioni sulla sicurezza delle operazioni effettuate tra PayPal e il proprio istituto bancario, Promod invita l'Utente a contattare la società Paypal.
In caso di reso di un prodotto, il rimborso sarà effettuato tramite l’account PayPal del metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Pagamento tramite gift card, e-gift card, nota di credito o buono acquisto
Si potrà provvedere al pagamento di tutto o di parte dell'ordine tramite gift card e/o e-gift card Promod e/o nota di credito e/o buono acquisto.
In caso di pagamento parziale dell'ordine, si potrà provvedere al saldo con carta di credito (vedi sopra per queste modalità di pagamento). In tal caso, l'ordine verrà automaticamente confermato e spedito.
In caso di annullamento dell'ordine o di reso dell'articolo o degli articoli, l'importo non potrà essere riaccreditato ma verrà rimborsato sotto forma di nota di credito Promod inviata per posta elettronica.