Marca
15 LUGLIO 2025 – Promod festeggia il suo compleanno!
Inizio dei festeggiamenti del grande giorno con 2 ospiti d'onore davanti alla nostra telecamera.
Abbiamo chiesto alle nostre clienti quali fossero le loro domande sulla storia del brand. Francis-Charles Pollet (il fondatore) e Julien Pollet (il CEO) rispondono senza filtri nella nostra newsletter PASTA BURRATA. Il meglio delle risposte tra padre e figlio!
1975-2025 – PROMOD, UN'AZIENDA FRANCESE, A CONDUZIONE FAMILIARE E INDIPENDENTE DELLA REGIONE ALTA FRANCIA.

LA NOSTRA STORIA
Torniamo agli inizi. È il 1975, Anno Internazionale della Donna proclamato dall'ONU e periodo di notevoli rivoluzioni sociali in Francia. Francis-Charles Pollet, appena trentenne, lancia Promod con un'idea in mente: proporre una moda femminile allegra, fresca, accessibile e al passo con i tempi. E fa centro! Il brand fa dialogare tendenze e capi intramontabili, stagione dopo stagione. Si crea un'immagine semplice e femminile.
"Il vostro sorriso è la nostra ricompensa più bella"
Un salto nel tempo. 2018: Julien Pollet, 39 anni, succede al padre per continuare l'avventura. Nuovo ritmo, stessa filosofia. Il nuovo CEO fa evolvere il brand nella realtà del mondo attuale con una moda allegra, cosmopolita, desiderabile, accessibile e meno impattante, per tutte le donne! Le collezioni sono sempre più creative, inclusive e partecipative!
"Insieme, condividiamo ogni giorno più verità, bontà e bellezza".

Promod ama, guarda e ascolta tutte le donne, di generazione in generazione. Le donne, con la loro libertà di scelta, la loro femminilità consapevole e il loro impegno, sono una fonte di ispirazione continua. Il nostro desiderio è quello di proporre loro una moda allegra, cosmopolita, desiderabile e accessibile nonché di condividere un po' della loro quotidianità, con un sorriso. Per voi, per noi, per tutti: la sfida è fare meno e meglio, per costruire un modello più equo, meno impattante e decisamente radicato nel nostro tempo. Insieme siamo liberi di osare, di vibrare, di reinventarci, di essere unici e in continuo movimento come facciamo da 50 anni.






.