Giacca da mezza stagione donna

classifica per Scegli una modalità di classificazione
Espandi

66 articoli

Prodotti visualizzati: 48 / 66

GIACCA DA DONNA PER LA MEZZA STAGIONE: LA PICCOLA GIACCA PERFETTA

Scegliere una giacca per la mezza stagione è sempre un momento di gioia: immergersi nelle nuove collezioni, scoprire le ultime tendenze e a volte adottare quella che, contro ogni previsione, si rivela essere esattamente ciò di cui si ha bisogno. Sì, questo breve momento di shopping può davvero regalarci la giacca per la mezza stagione che mancava nel nostro guardaroba. Come, ad esempio, questo grazioso kimono in cotone che, con il suo spirito folk e i ricami a fiori, oltre a tenerci caldo ci regala un look alla moda. Questa stagione ci siamo innamorate anche delle giacche smanicate in sherpa, per non parlare degli intramontabili bomber, blazer e giacche in pelle... e qualcosa ci dice che non siamo le uniche.

Quale giacca scegliere per la mezza stagione?

Il che ci porta a porci un paio di domande: quale stile? Per quali occasioni? Se sei alla ricerca di un capo intramontabile e di carattere, non possiamo che consigliarti una giacca in pelle per la mezza stagione. Elegantissima, perfetta sintesi di maschile e femminile e sorprendentemente facile da indossare tutti i giorni, diventerà velocemente la rockstar del tuo guardaroba (non stiamo esagerando). Se invece hai voglia di morbidezza o di colore, dai un'occhiata alla nostra collezione di kimono. Se cerchi una giacca chic da donna per la mezza stagione, avviati ad occhi chiusi verso la sezione blazer! Un blazer è il look garantito di una girlboss. Garantito!

Come indossare una giacca da donna per la mezza stagione?

Ora che sai quale giacca scegliere per la mezza stagione, eccoti alcune idee di look che ti accompagneranno dall'ufficio alla scuola e persino -un pizzico di follia ci vuole- fino a fine serata (proprio così).

Look da femme fatale:

Che ne dici di una giacca in pelle per la mezza stagione su un abito nero lunghissimo? Con il giusto paio di stivali (altissimi), incarnerai lo stile chic, elegante di giorno e luminosa di sera.

Look folk:

Preferisci un kimono come giacca per la mezza stagione? Che sia di raso o di cotone pesante, a tinta unita o a fantasia, basterà abbinarlo a un paio di jeans, a un bel paio di stivali e a un foulard al collo e il gioco è fatto.

Look girlboss:

Quando si tratta di blazer, azzardati ad abbinarli alla tendenza che sta tornando in auge di recente: la gonna lunga in denim. Le giacche sartoriali si abbinano alla perfezione anche ai jeans a vita alta e ai pantaloni fluidi.

Quindi, per passare da una stagione all'altra, basta la giusta giacca da donna per la mezza stagione sulle spalle, please! ;)